Chi siamo e Mission

Il nostro portale ed aggregatore di calcio e calciomercato nasce dalla collaborazione di competenze e passioni trasversali, ma non costituisce testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

La mission che ci poniamo come sito internet è quella di dare informazioni e commentare fatti di calcio e calciomercato: sarà poi compito della lettrice e del lettore, valutando le fonti che via via verranno citate all’interno degli articoli, a farsi un’idea ed a scegliere quale organo d’informazione ritenere più onesto ed attendibile.

Ma una cosa è certa, e cioè che non perderete più troppo tempo ad impazzire nel cercare in rete le notizie di calcio e di calciomercato della vostra squadra del cuore, perchè ci siamo noi a selezionare quelle più importanti, per voi.

In più ovviamente le esclusive dei responsabili del sito per i nostri lettori: tante notizie ed interviste in esclusiva a personaggi del calcio, allenatori, giornalisti famosi, ex calciatori che ci offriranno commenti e news che non potrete trovare altrove.

Non viviamo di questo sito e questo ci rende liberi di poter raccontare nel tempo libero la nostra verità (giusta o sbagliata che sia, ma senza ingerenze o secondi fini), senza esigenze di click o visite: tale realtà rappresenta un particolare significativo che non dovrete mai dimenticare! 🙂